Banner Direzione Trasporti

2013

DocumentsDate added

Order by : Name | Date | Hits [ Ascendant ]
L.R. 54/2010 e s.m., art.1, autorizzazione definitiva al pubblico esercizio del Tappeto mobile per sciatori modello “MINIBELT” della ditta FAVA S.r.l., installato in località Monte Piselli in Comune di Civitella del Tronto (TE) dal CO.TU.GE. con sede in Ascoli Piceno, attualmente gestito dalla Società Remigio Group S.r.l. con sede in Fraz. S.Giacomo di Monte Piselli.
Art.30 della L.R. 24/2005, assenso regionale alla nomina del Responsabile di Esercizio per la sciovia a fune alta “Stella Blu 3” in Comune di Pretoro (CH).
Sciovia a fune alta denominata “Stella Blu 6” sita in Comune di Roccamorice (PE), esercente Società Mamma Rosa Funivie S.r.l. di Pretoro (CH). Trasmissione elaborati di adeguamento impianto elettrico.
Art.30 della L.R. 24/2005. Assenso regionale alla nomina dell’Ing. Pier Paolo Grassi quale Direttore di Esercizio per gli impianti funiviari in località Monte Vitelle del Comune di Pescasseroli (AQ), gestiti dalla società Alta Quota S.r.l..
Impianti a fune con piste da sci ed infrastrutture accessorie in Comune di Pescasseroli, L.R. 24/2005, voltura ed autorizzazione al pubblico esercizio.  
Art.30 della L.R. 24/2005, assenso regionale alla nomina del Responsabile di Esercizio per gli impianti scioviari siti in località Fonte Tettone - Majelletta, nei Comuni di Roccamorice (PE) e Pretoro (CH).
L.R. n°24/2005 Autorizzazione regionale definitiva al pubblico esercizio del tappeto mobile per sciatori modello “TRASKY 600” della ditta EMMEGI Srl, a servizio delle piste da sci, snowtubing, bob e slitte site nel Parco Divertimenti Coppo dell’Orso in Roccaraso (AQ). Ditta esercente: FAERR Sas di Rudi Di Vitto C.–Via B. Trilli, 2 -Roccaraso (AQ).
Impianti a fune, con piste da sci ed infrastrutture accessorie, in località Prati di Tivo nel Comune di Pietracamela (TE). Autorizzazione al pubblico esercizio ex L.R. 24/2005 in favore della SIGET S.r.l. di Pietracamela (TE).
Impianti a fune in Comune di Roccaraso, L.R. 24/2005, rinnovo dell’autorizzazione al pubblico esercizio in favore della CO SKY S.r.l..
Impianti a fune in Comune di Roccaraso, L.R. 24/2005, rinnovo dell’autorizzazione al pubblico esercizio in favore della CO SKY S.r.l..
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 Next > End >>
Page 1 of 7

Area istituzionale

Infrastrutture

Aziende trasporto

Documenti

Piani e programmi

Mailing list

Galleria fotografica

Contatore visite

OggiOggi11
IeriIeri184
Settimana correnteSettimana corrente363
Mese correnteMese corrente4121
Dall'inizioDall'inizio524049

Portale Regione AbruzzoRegione Abruzzo Web TV Interporto D'Abruzzo

SOCIAL BOOKMARK