Home - Gare -
Bandi, Avvisi e Gare Direzione Trasporti

DocumentiData di inserimento

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]
Secondo bando di gara - Terzo, Quarto e Quinto Programma Annuale di Attuazione, Piano Nazionale della Sicurezza Stradale.
NOMINA DELLA COMMISSIONE PER L'ISTRUTTORIA E L'AMMISSIONE DELLE DOMANDE PERVENUTE NELL'AMBITO DEL BANDO CONTRIBUTI TPL
Elenco dei professionisti ammessi come da avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni d'interesse al fine dell'individuazione di un soggetto in grado di coordinare la realizzazione, l'attivazione e l'implementazione del Centro Regionale Abruzzese di Monitoraggio per la sicurezza stradale (elenco degli ammessi come da Determinazione Dirigenziale n.50 DPE002 del 16.11.2015).
Pubblicazione delle domande pervenute in relazione al Disciplinare di Gara avente ad oggetto: "Lavori di realizzazione di un’area coperta completa di totem interattivo da realizzare all’interno del porto di Pescara, nell’ambito delle attività del progetto “EA SEA-WAY”  e pubblicazione dei file in formato .doc allegati al disciplinare di gara.
file icon F. A. Q.novità!Tooltip 04/09/2015
Pubblicazione delle domande pervenute in relazione al Disciplinare di Gara avente ad oggetto: "Lavori di realizzazione di un’area coperta completa di totem interattivo da realizzare all’interno del porto di Pescara, nell’ambito delle attività del progetto “EA SEA-WAY” Europe-Adriatic Sea-Way- cod. 1°str. 0011 del Programma di Cooperazione transfrontaliera IPA Adriatico 2007 – 2013."
Elenco Professionisti/Società che hanno risposto all'avviso pubblico per la formazione di un elenco, distinto in 2 sezioni, pubblicato in data 24 marzo 2014. ( Elenco approvato con determinazione n.25/DE7 del 15/04/2014 ).
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Dall'inizioDall'inizio519324