Travel Planner Regione Abruzzo PDF Stampa Email
Google - Google Transit

D'ora in poi sarà possibile pianificare i percorsi con i mezzi di trasporto pubblici utilizzando i servizi di Google incrociando ii dati del trasporto ferroviario di Trenitalia con quello su gomma di GTM, oltre che degli ulteriori vettori anche extra-regionali che utilizzano la stessa piattaforma.

All'interno della mappa visualizzata avrete anche informazioni in tempo reale riguardante la INFOMABILITA' sulle autostrade e strade a scorrimento veloce.

NOTA: il servizio è partito in via sperimentale e quindi si possono riscontrare alcuni disallineamenti degli orari e stiamo migliorando la modalità di consultazione degli stessi, si prega di visualizzare sempre il link informativo del singolo vettore per verificare eventuali variazioni. Segnalateci tutti i disallineamenti che riscontrate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Ringraziamo in anticipo per la collaborazione).