Banner Direzione Trasporti

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PDF Stampa Email
News ed approfondimenti - Notizie
Venerdì 26 Agosto 2016 09:33

La DGR n.548 del 25 agosto 2016 ha  approvato le “LINEE GUIDA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DEGLI AVENTI DIRITTO (STUDENTI) A TITOLI DI VIAGGIO GRATUITI DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (ABBONAMENTI MENSILI) FINO ALLA CONCORRENZA DI 1 MILIONE DI EURO” nonché il modello di domanda utilizzabile da coloro che sono in possesso dei requisiti per partecipare a detta graduatoria.

La domanda può essere trasmessa tramite raccomandata AR o corriere espresso al Dipartimento Infrastrutture, Trasporti, Mobilità, Reti e Logistica – viale Bovio 425 ,65124 Pescara, oppure tramite PEC (posta elettronica certificata) o PEO (posta elettronica ordinaria) all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. La domanda, pena di esclusione, deve essere presentata entro il quindicesimo giorno della pubblicazione del provvedimento sul BURA avvenuta in data odierna sul numero speciale N.109 del 26 agosto 2016. Il modello di domanda oltre ad essere a disposizione presso gli uffici del Dipartimento, viene pubblicato anche sul portale della Regione (www.regione.abruzzo.it) e sul sito tematico della Direzione Trasporti (www.trasporti.regione.abruzzo.it) al fine di consentire la più sollecita diffusione dell’iniziativa.

DATA PUBBLICAZIONE                     26 AGOSTO 2016

DATA SCADENZA                            10 SETTEMBRE 2016

LA DOCUMENTAZIONE PUO' ESSERE SCARICATA CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:

http://www.trasporti.regione.abruzzo.it/it/documenti/doc_download/1746-domanda-graduatoria-agevolazioni-trasporto-studenti.html

 

Area istituzionale

Infrastrutture

Aziende trasporto

Documenti

Piani e programmi

Mailing list

Galleria fotografica

Contatore visite

OggiOggi32
IeriIeri175
Settimana correnteSettimana corrente207
Mese correnteMese corrente3222
Dall'inizioDall'inizio517525

Portale Regione AbruzzoRegione Abruzzo Web TV Interporto D'Abruzzo

SOCIAL BOOKMARK